Approvazione EAEVE

Il Corso di Studio Laurea Magistrale in Medicina Veterinaria della Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria dell’Università di Camerino ha ottenuto l’approvazione da parte dell’EAEVE (European Association of Estabilishments for Veterinary Education)
La Scuola è stata visitata nell’aprile 2011 da una apposita Commissione composta dal Prof. Gert Niebauer (coordinatore dell’EAEVE), dal Prof. Joaquin Goyache (chairman della Commissione, Preside della Facoltà di Madrid), dal Prof. Gilles Duprè (della Facoltà di Vienna), dalla Prof.ssa Jill Nute (dal Regno Unito), dalla Prof.ssa Anna Tidholm (dalla Svezia), dal Prof. Uwe Truyen (Preside della Facoltà di Leipzig) e da Patricia Lopez (studentessa della Facoltà di Madrid).
La Commissione, sulla base di quanto riportato nel SER (Self Evaluation Report) elaborato dalla Scuola e di quanto osservato e verificato nel corso della visita, ha espresso un giudizio pienamente positivo  nei confronti della Scuola stessa, giudizio positivo confermato in via definitiva dall’ECOVE (European Committee on Veterinary Education), riunitosi nei giorni 29 e 30 novembre 2011, nel suo rapporto finale.