Campus militare di studi veterinari - Grosseto

Il 37° Campus militare di studi veterinari si terrà a Grosseto dal 17 al 28 giugno 2019.
Gli studenti iscritti al IV e V anno del CdS in Medicina Veterinaria interessati a partecipare devono fornire alla Segreteria Didattica (Paola Lucidi), entro il 30 maggio 2019 (ore 14:00), i seguenti dati:
- Cognome e Nome
- Luogo e Data di nascita
- Luogo di residenza e indirizzo
- Periodo di partecipazione
- Recapito telefonico e e-mail
- Estremi documento di riconoscimento in corso di validità e pdf del medesimo
- Mezzo utilizzato per raggiungere il Campus (nel caso di auto propria fornire tipo e numero di targa).

Possono partecipare al Campus non più di 2 studenti per sede (è prevista una partecipazione massima di 30 studenti). Nel caso il numero delle domande superi il numero dei posti disponibili, verrà effettuata selezione dando comunque precedenza agli studenti iscritti al V anno.
La prima settimana (17-21 giugno) sarà interamente dedicata al cane, la seconda (24-28 giugno) sarà dedicata al cavallo.
Entro il 10 giugno 2019 (ore 14:00), dovrà essere prodotta, alla Segreteria Didattica (Paola Lucidi), in formato pdf, la ricevuta del versamento di euro € 85,25 sul C/C 11470580 intestato a CENTRO MILITARE VETERINARIO via Castiglionese 201- 58100 Grosseto, specificando la causale del versamento “quota di partecipazione 37° campus militare di studi veterinari” 1^ o 2^ settimana.

Locandina, programma, prospetto spese, nota informativa