Corsi di Lingua Inglese in Unicam

A partire dall'anno accademico 2017/2018 i corsi di Lingua Inglese curriculari sono gestiti direttamente dalle Scuole di Ateneo.
La Sede di Matelica della Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria ha il medesimo docente sia per il corso di livello B1 (SiVal) sia per il corso di livello B2 (Medicina Veterinaria).

L'orario delle lezioni è il seguente:
Lingua Inglese livello B1: lunedì 9-11, mercoledì 9-12
Lingua Inglese livello B2: lunedì 11-13, martedì 15-18

La frequenza al corso di Lingua Inglese per il CdS in Medicina Veterinaria è obbligatoria, al pari degli altri corsi di insegnamento, pertanto gli studenti non potranno accedere all'esame senza la prescritta attestazione di frequenza.

La frequenza al corso di Lingua Inglese per il CdS SiVal, pur non essendo obbligatoria, è caldamente consigliata, al pari degli altri corsi di insegnamento.

link alla pagina Lingua Inglese in Unicam