Ospedale Veterinario Universitario Didattico - OVUD

University Veterinary Teaching Hospital

Reparto Piccoli Animali - Via Circonvallazione, 93/95 - Matelica
Tel. (+39) 0737 403403 - Fax 0737 403413

Reparto Grandi Animali, Animali da Reddito e Animali Selvatici - Loc. Casette San Domenico - Matelica
Tel. (+39) 0737 403485 - Fax 0737 403413

L'Ospedale Veterinario Universitario Didattico, che assolve i compiti di natura assistenziale ai fini istituzionali a favore delle varie specie animali, rappresenta la più recente evoluzione di sviluppo delle competenze cliniche che si articolano nelle seguenti unità operative che operano nel reparto dedicato ai piccoli animali adiacente al corpo principale del San Sollecito e nel reparto grandi animali sito a breve distanza in Loc. Casette San Domenico.

L'Ospedale Veterinario Universitario Didattico svolge l'attività clinica e di pronto soccorso esteso sulle 24 ore. I soggetti in degenza nei reparti piccoli e grandi animali sono monitorati 24 ore su 24.

L'Ospedale Veterinario Universitario Didattico dispone infine di specifici locali di degenza e trattamento di animali affetti da malattie infettive/contagiose.