Corsi di Lingua Inglese in Unicam

I corsi di Lingua Inglese curriculari sono gestiti direttamente dalle Scuole di Ateneo.
La Sede di Matelica della Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria ha il medesimo docente sia per il corso di livello B1 (SiVal) sia per il corso di livello B2 (Medicina Veterinaria).

La frequenza al corso di Lingua Inglese per il CdS in Medicina Veterinaria è obbligatoria, al pari degli altri corsi di insegnamento, pertanto gli studenti non potranno accedere all'esame senza la prescritta attestazione di frequenza.

La frequenza al corso di Lingua Inglese per il CdS SiVal, pur non essendo obbligatoria, è caldamente consigliata, al pari degli altri corsi di insegnamento.

CERTIFICAZIONE LINGUISTICA
UNICAM riconosce i crediti relativi alla lingua inglese a chi è in possesso di una certificazione linguistica corrispondente al livello richiesto dal proprio corso di laurea.
Le tipologie di certificati riconosciuti sono: Cambridge Assessment (validità 5 anni), IELTS Academic e TOEFL (validità 2 anni).

Livelli CEFR

C1

C2

Cambridge Assessment English