Edificio San Sollecito

Via Circonvallazione, 93/95 - Matelica
Tel. (+39) 0737 403400 - Fax 0737 403402

Il San Sollecito è l'edificio principale, anche di rilevante interesse architettonico, che ospita il nucleo direzionale del Polo, la Segreteria Didattica, lo sportello della Segreteria Studenti.

Sono inseriti in questo corpo, oltre agli studi dei docenti, all'Aula Azzurra ed un’area destinata allo studio ed alla consultazione informatica, i laboratori didattici e di ricerca che comprendono le scienze di base, la patologia e l'ispezione degli alimenti di origine animale.

Al piano terra, ala sud, sono ospitate alcune strutture dell’Ospedale Veterinario Universitario Didattico (OVUD) – Reparto Piccoli Animali, tra cui il blocco delle sale operatorie, il laboratorio centralizzato di biochimica clinica e la radiologia.