CdS SiVal - Test ingresso a.a. 2018/2019

Per gli studenti che si iscrivono al corso di laurea triennale In Sicurezza delle Produzioni Zootecniche e Valorizzazione delle Tipicità Alimentari di Origine Animale è prevista una verifica preliminare delle conoscenze di matematica.  La verifica non è selettiva e non compromette in alcun modo l’iscrizione al corso di studio. La partecipazione alla prova è un’opportunità fornita a tutti coloro che si iscrivono per la prima volta all’Università per iniziare al meglio il percorso formativo prescelto. Agli studenti che, a seguito della verifica evidenziassero lacune da perfezionare nelle conoscenze in ingresso, il Corso di Studi fornirà indicazioni circa la possibilità di frequentare i “corsi di integrazione” appositamente organizzati. Nel caso la verifica non venga sostenuta o nel caso di mancato rispetto delle indicazioni fornite per l’integrazione delle competenze in ingresso lo studente non potrà iscriversi agli esami di profitto degli anni successivi al primo.

Il test di ingresso si terrà mercoledì 3 ottobre 2018, alle ore 10:30, presso il Polo Didattico “Giacomo Renzoni” della Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria sito in Matelica in Via Fidanza n° 15.
Per partecipare al test di ingresso è necessario prenotarsi, entro lunedì 1 ottobre 2018, mandando una e-mail all’indirizzo segreteria.veterinaria@unicam.it fornendo i seguenti dati:
-  codice fiscale
-  cognome e nome
-  luogo e data di nascita
-  sesso
-  voto maturità
-  istituto di provenienza
-  indirizzo completo istituto di provenienza
-  indirizzo e-mail.

Il presente avviso ha valore di convocazione ufficiale; gli interessati non riceveranno convocazione successiva.

I candidati dovranno presentarsi, il giorno 3 ottobre 2018 alle ore 10:30 presso il Polo Didattico “Giacomo Renzoni” della Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria sito in Matelica (MC), in Via Fidanza n° 15, muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità (carta di identità o passaporto; la patente di guida risulta valida solo nel caso sia stata rilasciata dal Prefetto), i cui estremi, accompagnati dalla relativa firma del candidato, verranno annotati in apposito registro.