Sospensione attività didattiche 18-19-20 gennaio 2017

In considerazione dell'Ordinanza del Sindaco di Matelica che dispone per domani mercoledì 18 gennaio la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado e alla luce delle previsioni meteo per la stessa giornata di domani, si informa che il Direttore della Scuola, d'accordo con i Responsabili del CdS in MV e del CdS in SIVAL/SPA, ha disposto per mercoledì 18 gennaio 2017 la sospensione dell'attività didattica presso la sede di Matelica. Si devono pertanto considerare sospese anche le sedute d'esame eventualmente calendarizzate.

Eventuali ulteriori comunicazioni verranno diffuse sulla base dell'evoluzione delle condizioni meteorologiche.

Aggiornamento del 18 gennaio 2017
In considerazione del perdurare delle condizioni meteorologiche avverse, il Direttore della Scuola BMV, di concerto con i responsabili dei CdS, ha disposto la proroga della sospensione delle attività didattiche (lezioni e esami) anche per giovedì 19 gennaio e venerdì 20 gennaio 2017.

A seguito delle scosse sismiche odierne, il Direttore Generale, su richiesta della Medicina Veterinaria, ha concesso l'autorizzazione a tenere aperto il Polo didattico (edificio Aula Magna) anche durante la notte per quegli studenti che avessero timore a rientrare nelle proprie case. Si è certi della responsabilità e della serietà degli studenti nel tenere un comportamento corretto nei locali universitari.